Radiofrequenza quadripolare dinamica
Di cosa si tratta?
La zona interessata viene stimolata da un onda elettromagnetica ad altissima intensità tramite un macchinario apposito in modo da trattare e curare acne, cicatrici, smagliature e cellulite.

Non è la stessa che trovo dall' estetista?
No, essendo il nostro un centro medico specializzato, abbiamo la possibilità di utilizzare macchinari con una frequenza molto elevata che può essere gestita solo da personale specializzato, il vantaggio sono risultati migliori e tangibili già dopo poche sedute

Quali problemi si possono risolvere?
Acne
Si possono trattare: brufoli sottopelle, acne cistica, cicatrici da acne, acne da stress e tante altre derivazioni.
L' acne giovanile può far nascere delle cicatrici indelebili sulla pelle, noi cercheremo in tutti i modi di trattarle anche grazie al monitoraggio di medici specializzati.

Cellulite

Essendo la cellulite un aumento di dimensione delle cellule adipose a livello localizzato, si ha la possibilità di scegliere con precisione la zona da trattare, grazie agli impulsi ad altissima frequenza si va a diminuire ed in seguito ad eliminare la cellulite.
Non ammattire a trovare rimedi per la cellulite, affidati alla medicina.
Smagliature
Che siano smagliature bianche, smagliature da parto, smagliature adipose dopo un dimagrimento, la radiofrequenza è un ottimo modo per trattare le smagliature, già dopo poche sedute è possibile notare miglioramenti tangibili; il tuo percorso è seguito da personale medico specializzato.

Contattaci senza impegno, la visita medica è gratuita.
